Società Autostrade
di Redazione La Sesia
20 Settembre 2024 14:57
Poco prima delle 13, sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Casale Monferrato Sud e il bivio con la A21 Torino-Piacenza-Brescia, verso Genova, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 74 tra due mezzi pesanti, all’interno della galleria Olimpia, in corrispondenza di un cantiere correttamente installato e segnalato.
Sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della 1° Direzione di Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia. Attualmente, all'interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 3 km di coda verso Genova.
Inoltre, si segnala 1 km di coda in direzione Gravellona Toce. Agli utenti provenienti da Gravellona Toce e diretti a Genova, Società Autostrade consiglia "di uscire a Casale Monferrato Sud, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Alessandria Ovest sulla A21 Torino-Piacenza-Brescia. Percorso inverso per chi proviene da Genova ed è diretto a Gravellona Toce".
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia