Comando provinciale di Alessandria
di Redazione La Sesia
6 Gennaio 2022 14:21
Nella mattinata di oggi, giovedì 6 gennaio, pur condizionati dall’emergenza Covid-19, i vigili del fuoco di Alessandria, come da tradizione, con la Befana e Babbo Natale hanno fatto visita all’Ospedale Infantile “Cesare Arrigo” di Alessandria.
Nel cortile interno con l'immancabile autoscala, la vecchietta, sotto una pioggia di palloncini, ha volteggiato vicino alle finestre delle stanze dei bambini, per poterli salutare e regalare loro un momento di spensieratezza in compagnia di Babbo Natale. Successivamente sono state donate al personale dell’ospedale calze piene di regali, da consegnare ai piccoli ospiti.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia