Coldiretti giovani impresa
di Redazione La Sesia
18 Ottobre 2021 14:17
Il forte di Bard
Appuntamento mercoledì 20 ottobre dalle ore 10 per la finale interregionale Piemonte e Valle d’Aosta di Oscar Green 2021, giunto alla XV edizione e promosso da Coldiretti Giovani Impresa. La cerimonia di premiazione dell’iniziativa, dedicata all’innovazione dei giovani imprenditori agricoli che creano sviluppo e lavoro per rilanciare l’economia dei propri territori, ancor più dopo la pandemia, si svolgerà al Forte di Bard, nella Sala degli Archi Candidi.
Sei in tutto le categorie a confronto – Impresa Digitale, Sostenibilità e transizione ecologica, Fare rete, Noi per il sociale, Campagna Amica e Creatività – in cui emergeranno le idee che hanno saputo maggiormente coniugare tradizione e innovazione a dimostrazione del fatto che, nonostante il Covid, le imprese agricole non si sono mai fermate e hanno saputo concretizzare progettualità meritevoli. Nell’occasione, verrà allestita l’esposizione dei prodotti e delle idee dei finalisti. L’evento, organizzato nel rispetto delle normative anti Covid, sarà trasmesso in diretta sulle due pagine Facebook di Coldiretti Piemonte e Valle d’Aosta.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia