" />

cerca

Autostrade

Genova Voltri-Gravellona Toce: chiusure notturne per ispezione gallerie

Orari e itinerari alternativi

Autostrada

"Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per consentire l'attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, in orario notturno, dalle 22 di mercoledì 29 alle 6 di giovedì 30 settembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Borgomanero e Romagnano Sesia Ghemme, verso Genova". Lo fa sapere la società Autostrade, che aggiunge: "Nella stessa notte, ma con orario 21-6, saranno inoltre chiuse le piazzole situate nel tratto e si dispone il divieto di sosta a tutti i mezzi. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Borgomanero, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A26 alla stazione di Romagnano Sesia Ghemme".

Altre chiusure sono previste dalle 22 di mercoledì 29 alle 6 di giovedì 30 settembre, sul tratto compreso tra Arona e Ornavasso, verso la SS33 del Sempione. Anche in questo caso, verranno chiuse le piazzole situate nel tratto e verrà disposto il divieto di sosta a tutti i mezzi. "In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: per i veicoli leggeri, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Arona, immettersi sulla SS33 del Sempione; per i mezzi pesanti, percorrere la SP142, la SP229, la SS34 e la SS33", spiegano da Autostrade.

Dalle 22 di giovedì 30 settembre alle 6 di venerdì 1° ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Gravellona e Arona, verso Genova. "In alternativa, i veicoli leggeri, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Gravellona Toce, potranno percorrere la SS33 del Sempione e rientrare sulla A26 alla stazione di Arona. I mezzi pesanti dovranno percorrere la SS34, la SP229 e la SP142 fino alla stazione di Arona, da dove potranno rientrare sulla A26 in direzione di Genova", suggeriscono da Autostrade.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500