cerca

Rotaract Club Sant'Andrea e Rotaract Vercelli

In provincia di Vercelli la Distrettuale di apertura del Distretto 2031

Presentati obiettivi, progetti e linee guida per l’anno sociale

Distrettuale Rotaract

La provincia di Vercelli ha ospitato la Distrettuale di Apertura del Distretto 2031, il tradizionale appuntamento che segna l’avvio del nuovo anno rotaractiano.

Organizzata dal Rotaract Club Sant’Andrea (presieduto da Diego Favalli) e dal Rotaract Vercelli (presieduto da Lucrezia Paggio) ha riunito oltre 140 soci provenienti da tutta la regione e non solo.

La giornata si è svolta il 13 settembre a Caresana. Si è aperta con la parte istituzionale, durante la quale la squadra distrettuale - guidata dal Rappresentante Distrettuale Nicolò Capello - ha presentato obiettivi, progetti e linee guida per l’anno sociale. Il confronto trai soci ha permesso di condividere idee e visioni, sottolineando il ruolo del Distretto 2031 come motore di iniziative concrete a favore delle comunità locali e non solo.

A seguire, i partecipanti hanno potuto vivere momenti di networking e amicizia, che rappresentano da sempre la linfa vitale del Rotaract. Erano presenti numerosi soci, rappresentanti dei Club del Distretto e ospiti provenienti dal mondo rotariano, tra cui il Governatore Felice Invernizzi.

Questa Distrettuale di Apertura segna dunque l’inizio di un percorso fatto di impegno, crescita personale e collettiva, nel segno del motto rotaractiano “Fellowship through Service”.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500