cerca

Festa di San Bartolomeo

Festa Patronale di Trino, un successo tra tradizione e cultura (FOTO GALLERY)

Il ricco programma di eventi ha animato le strade

Si è conclusa con grande entusiasmo la Sagra di San Bartolomeo a Trino. La Festa Patronale si è confermata anche quest'anno come un'esperienza che ha saputo unire tradizione, cultura, musica e convivialità in un unico abbraccio.

Il ricco programma di eventi ha animato le strade, offrendo serate per tutti i gusti. Sul palco in piazza Comazzi, la festa ha ospitato nomi di spicco come Mauro Repetto, cofondatore degli 883, che ha riproposto i successi della band. Non sono mancati i momenti dedicati alla tradizione, con serate di ballo liscio animate dall'orchestra Romeo e la Cooperfisa. La serata conclusiva ha visto l'energia grintosa del rock e del brit-pop di Marco Ligabue, che ha infiammato il pubblico.

A fare da cornice alla serata finale, come da tradizione, un suggestivo spettacolo di fuochi d'artificio. Accanto al divertimento, la manifestazione ha offerto anche spazio per la riflessione e la cultura.

L'appuntamento ha dimostrato ancora una volta la sua importanza nel promuovere un senso di comunità e nel valorizzare le radici culturali del territorio.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500