cerca

San Giacomo Vercellese

Grande successo per la 33a Sagra della Spalla

Tanti i momenti belli

Grande partecipazione per la 33ª edizione della Sagra della Spalla a San Giacomo Vercellese, andata in scena nel weekend della patronale. Tre giorni di festa, gusto e musica che hanno registrato il tutto esaurito già dalla serata inaugurale.

Venerdì 25 luglio si è partiti con la tradizionale cena a base di spalla, arricchita da un apprezzato menù di pesce. A seguire, musica e divertimento con il live del gruppo Tutto in una Notte, che ha fatto ballare il pubblico fino a tardi.

Successo confermato anche sabato sera, con una nuova serata da tutto esaurito. Protagonisti della tavola i piatti tipici locali, con una menzione speciale per il piatto della serata: le lumache, apprezzatissime dai buongustai. Il dopo cena è stato animato dal dj set di Ale Alo, che ha trasformato la piazza in una pista da ballo.

La festa è proseguita oggi, domenica 27 luglio, con il pranzo in memoria di Massimo Camandona, un momento di condivisione molto sentito dalla comunità. Alle 16.30 spazio ai più piccoli con la merenda offerta e lo spettacolo di magia del simpaticissimo Mago Ito. Gran finale alle 17.30 con l’aperitivo per i più grandi, per chiudere in bellezza una sagra che si conferma ogni anno come appuntamento imperdibile per il paese e il territorio.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500