cerca

anniversario

Crescentino: concerto della fanfara e festa per i 40 anni della Cri

Stand, iniziative varie e annullo filatelico

Si è svolto nella serata di venerdì 16 maggio in piazza Vische a Crescentino il concerto della Fanfara Nazionale della Croce rossa.
Un concerto sotto le stelle per festeggiare i 40 della fondazione del comitato locale. Sono intervenuti volontari,autorità,amici di questo sodalizio tanto amato in città per il grande contributo a sostegno della popolazione. Vittorio Ferrero presidente regionale della Cri,nonché sindaco di Crescentino, insieme a Pietro Frascino presidente del comitato locale hanno ricordato fatti e persone che sono la storia locale della Cri: la prima sede in via Bolongara, la realizzazione della nuova sede in via Martiri delle Foibe,i presidenti e i volontari che si sono susseguiti negli anni, grande contributo umano e operativo.

Oggi i festeggiamenti continuano in piazza Garibaldi con stand e iniziative. Dalle 9 alle 18 Poste italiane sarà presente per l'annullo filatelico di due francobolli realizzati da Osvaldo Alberti: i 40 anni del comitato locale e i 10 anni dello sportello di ascolto delle vittime di violenza.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500