cerca

25 febbraio

Trino: in scadenza il bando "Baby boom"

Scade anche il termine per disdire il bidone del verde

Neonato

Le scadenze del bando “Baby boom” e della possibilità di disdetta del bidone per la raccolta degli sfalci verdi sono quelle imminenti al Comune di Trino.

Entro e non oltre il 25 febbraio i cittadini che intendono rinunciare al servizio di raccolta degli sfalci verdi devono presentare formale disdetta all’ufficio tributi. Chi non presenterà la disdetta entro questa data continuerà ad essere tenuto al pagamento del servizio.

Entro il 28 febbraio è possibile presentare la domanda per accedere al bonus “Baby Boom” per i nuovi nati residenti a Trino nel 2024. Si tratta di un contributo economico che riguarda figli nuovi nati o adottati nel corso del 2024. E’ necessaria la residenza a Trino sia del richiedente che del minore al momento della nascita o dell’adozione. La domanda va presentata all’ufficio affari generali oppure via e-mail ad affarigenerali.trino@comune.trino.vc.it.

Per le candidature al cda dell’Ente “Casalegno sotto il titolo di San Giuseppe – onlus”, per il quale il Comune di Trino esprime due componenti, non essendo pervenute candidature alla prima scadenza dei termini, gli stessi sono stati riaperti fino al 3 marzo.

La biblioteca civica “Favorino Brunod”: da martedì 25 a venerdì 28 febbraio sarà chiusa al pubblico.

Il “Recruiting Day” del 6 marzo: si terrà dalle 9,30 alle 12 in sala Cavour del municipio, è dedicato a chi cerca lavoro, si svolgerà in collaborazione con Randstad di Vercelli. E’ gradita la prenotazione per l’appuntamento chiamando in Comune allo 0161-806010.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500