Mercato coperto
di Fabio Pellizzari
13 Gennaio 2025 10:55
Sono state circa 150 le calze distribuite dalla Befana dell’Atrap in occasione dell’Epifania che ha chiuso il ciclo di eventi natalizi a Trino. Il maltempo ha costretto il cambio di programma, annullando la discesa in oratorio e spostando la festa all’ex mercato coperto dove la Befana, impersonata da Elisa Gardini, è arrivata festeggiata da circa 150 bambini che hanno ricevuto le calze piene di dolcetti.
L’Atrap infine sabato pomeriggio si è recata alla comunità di Santa Teresa di Casale Monferrato come ormai da diversi anni con la Befana, impersonata da Alessandra Pregnolato, che ha portato dolci e giochi ai bambini della Comunità. Ad accompagnare la Befana e Maurizio Minchilli dell’Atrap a trovare i bambini e le mamme della comunità Santa Teresa di Casale Monferrato, c’erano gli Alpini trinesi l’assessore agli eventi Teresa Alvino.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia