Ferrara
di Fabio Pellizzari
19 Settembre 2024 14:33
E’ stato assegnato al sindaco di Trino Daniele Pane il riconoscimento “RemTech Expo 2024” con questa motivazione: “Per l’impegno quotidiano, un approccio che garantisce una visione ampia e sistemica, e per l’azione concreta volta ad avviare progetti di transizione giusta con obiettivi di tutela, valorizzazione e sviluppo del territorio, rappresentando un esempio di eccellenza per l’Italia, l’Europa e il mondo intero”.
RemTech Expo si svolge a Ferrara Expo, è alla diciottesima edizione ed è una fiera dedicata ai settori tecnologia e ambiente, in corso fino al 20 settembre, con oltre 350 stand, luogo di condivisione e di cooperazione sulle policy dell’agenda politica nazionale ed internazionale, in cui esperti, decision maker, imprenditori e professionisti del settore discuteranno le sfide del terzo millennio.
Pane afferma: "Sono onorato di essere stato ospite al RemTech Expo, l’unica fiera in Italia interamente dedicata al risanamento, alla rigenerazione e allo sviluppo sostenibile dei territori. È stato un momento di confronto sulle prospettive future, con un focus sulle eccellenze del mondo scientifico, tecnologico e dell’innovazione. Ho avuto il piacere di ricevere il riconoscimento RemTech Expo 2024 che non è solo un merito personale, ma anche un grande orgoglio per il lavoro che io e la mia Amministrazione portiamo avanti ogni giorno per il futuro della nostra comunità. E’ stata una grande soddisfazione riceverlo, ringrazio per l’assegnazione il comitato scientifico e gli organizzatori della fiera".
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia