santhià
16 Luglio 2024 16:02
SANTHIÀ – Mercoledì 17 luglio torna l’iniziativa “Pedala con Noi” a cura del Fondo Edo Tempia di Santhià. Il ritrovo è fissato per le 20,10 alla sede del Vespa Club Santhià, nel cortile delle scuole medie con entrata da corso Sant'Ignazio. «L’invito a partecipare al nuovo appuntamento, organizzato in collaborazione con il Vespa Club Santhià, Gruppo Volontari Soccorso Santhià, Avis e Famija Santhiateisa, è rivolto a tutti - sottolinea Angelo Cappuccio, volontario Fondo Edo Tempia Santhià - Sarà una nuova occasione per stare insieme, divertirci e migliorare il nostro stile di vita. Tutti possono partecipare: si tratta di un giretto da 3.5 chilometri che si snoderà per le vie della città». L’iscrizione gratuita e non serve alcuna prenotazione.
«Il grazie va agli sponsor per il sostegno alla manifestazione - conclude Cappuccio - È previsto un ristoro finale e premi a sorteggio. Vi aspettiamo numerosi». All’appuntamento “Pedala con noi” che si è tenuto a fine giugno avevano partecipato un centinaio di persone. Testimonial della manifestazione era stata la ginnasta Giulia Perotti, vice campionessa europea di ginnastica artistica nel settore giovanile. In quell’occasione erano stati raccolti 260 euro a favore delle iniziative di prevenzione, promosse dal Fondo Tempia.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia