Borgosesia
di Redazione La Sesia
14 Dicembre 2023 11:36
Si terrà il 24 dicembre a Borgosesia nel Circolo Acli di Aranco la cena di Natale offerta alle persone in difficoltà: lo scorso anno era stato il Comune a farsi promotore di questa iniziativa, quest’anno invece è un benefattore ad aver organizzato l’evento, ed al Comune è stato chiesto di segnalare cittadini che potessero trarre beneficio dalla possibilità di partecipare.
«Esprimo la gratitudine della collettività al nostro concittadino che ha avuto la sensibilità di organizzare questa cena – commenta l’assessore ai Servizi Socioassistenziali del Comune di Borgosesia, Francesco Nunziata – noi come Comune, tramite l’ufficio che si occupa dei Servizi Sociali, abbiamo indicato persone che rischiavano di passare il Natale in solitudine: sono circa una trentina, che potranno così trascorrere la serata in un’atmosfera festosa e conviviale». Per i borgosesiani in difficoltà basta far riferimento all’Ufficio Servizi Sociali, o direttamente all’assessore o alla consigliera Liliana Pasqualin.
«La congiuntura generale che stiamo attraversando è complicata – aggiunge Francesco Nunziata – e le istituzioni sono chiamate a fare tutto il possibile affinché nessun cittadino rimanga isolato o non riesca ad affrontare la quotidianità: è nostro dovere, ed è anche il significato principale del nostro ruolo di amministratori pubblici».
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia