cerca

14 e 15 ottobre

Asigliano: cena e pranzo all'insegna del fritto misto alla piemontese

Iniziativa del Comitato folkloristico

Comitato folkloristico asiglianese

Il gruppo del Comitato folkloristico asiglianese

Sull'onda lunga dei festeggiamenti del “Baccanale d’Estate”, già arrivano le iniziative autunnali organizzate dal Comitato Folkloristico Asiglianese guidato da Paolo Dattrino.

L’appuntamento sarà per domani sera, sabato 14 ottobre alle ore 19,30 con una cena e domenica 15 ottobre alle ore 13 che avranno come elemento cardine una delle specialità del territorio: il fritto misto alla piemontese ma non solo. Saranno serviti: crostini con bagnetto verde e acciughe; vitello tonnato, vol au vent gorgonzola e noci, agnolotti al ragù. Il fritto misto è composto da: salsiccetta, polmone, bistecca, fegato e cervella, mela frittura dolce bianca e nera, amaretto; torta di nocciole con panna, caffè. C’è anche un menù per i bambini composto da agnolotti, bistecca e patatine, torta di nocciole.

Domenica 15 ottobre dalle ore 11,30 alle ore 12,30, sempre al Polifunzionale, ci sarà la distribuzione del fritto misto da asporto. Chi è impossibilitato a muoversi potrà prenotare anche per l’asporto al 340/8347527, oppure pagina Facebook: Comitato Folkloristico Asiglianese cliccando sul tasto “ordina”.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500