cerca

Sinergia con Apos

Crescentino nella rete dell'arte del benessere

Firmato l'accordo: sarà un Comune Shiatsu Friendly

Crescentino firma convenzione Shiatzu

La città di Crescentino aderisce alla rete dei Comuni Shiatsu Friendly, la prima italiana e internazionale di Comuni che promuovono questa “arte del benessere”.

L'accordo è stato firmato dal sindaco Vittorio Ferrero con Alberto Scattarelli, presidente dell’Associazione professionale operatori e insegnanti Shiatsu; presenti l’assessore allo Sport Nino Dispoto e Pino Rotondo, naturopata e operatore Shiatsu.

"I Comuni Shiatsu Friendly – spiega Rotondo, tra l’altro consigliere del direttivo nazionale Apos - sono Amministrazioni territoriali che intendono agire in sinergia con l’Associazione professionale operatori e insegnanti Shiatsu per promuovere una migliore qualità della vita dei propri cittadini, ponendo particolare attenzione alla ricerca e al risveglio di un naturale benessere psicofisico della popolazione nel rispetto e in armonia con l’ambiente. Lo Shiatsu opera nella visione olistica dell’individuo, favorendone una maggiore consapevolezza in rapporto a se stesso, allo stile di vita e all’ambiente che lo circonda".

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500