Auser
di Fabio Pellizzari
22 Agosto 2023 12:03
La vincitrice del torneo di scala 40
Erano ventisette i soci Auser trinesi che hanno partecipato nelle scorse settimane al soggiorno marino a Gabicce. In tutto i partecipanti erano ventisette di Trino e venticinque di Alessandria, e hanno soggiornato dal 29 luglio al 5 agosto in pensione completa e con tanti servizi compresi.
Il soggiorno marino è stato organizzato congiuntamente da Auser Alessandria e Auser Trino e aveva anche lo scopo di dare la possibilità ai soci che hanno un reddito Isee basso di poter usufruire di uno sconto, grazie al contributo del Comune di Trino.
I soci Auser hanno trascorso la loro vacanza in una importante struttura che si affaccia sul mare, nella posizione più incantevole del golfo di Gabicce. All’interno della struttura hanno potuto usufruire di una beauty farm, piscina interna e di tre piscine esterne, due per adulti ed una per bambini, due bar, tre ristoranti e sale congressi. I soci Auser hanno trascorso una vacanza spensierata, godendo degli ottimi servizi e dell’animazione messi a disposizione dalla struttura. Tra le varie iniziative si è svolto un torneo di scala quaranta vinto dalla socia palazzolese Patrizia Corio. Un sondaggio svolto dalla volontaria Auser Erminia Teti, durante il viaggio di ritorno, ha evidenziato piena soddisfazione da parte dei soci, con l’augurio di poter partecipare anche al soggiorno del prossimo anno. Il soggiorno si è svolto con un contributo del Comune di Trino che ha permesso un forte sconto sul costo del soggiorno per cinque soci con Isee bassa o con invalidità.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia