cerca

Parrocchia di san Bartolomeo

Trino: un centinaio i partecipanti a "Pedalando insieme"

La bicicletta in palio vinta dal giovane Stefano Rosso

Pedalando insieme Trino

Ottima riuscita per la ventesima edizione della “Pedalando Insieme” organizzata dalla parrocchia di San Bartolomeo con la Pubblica Assistenza Trinese e in collaborazione con Aido, Coop Trino e l’assessorato allo sport del Comune di Trino.

Tra chi ha pedalato e chi ha partecipato al pranzo in oratorio salesiano, erano circa un centinaio i trinesi presenti. Partiti da piazza Garibaldi, si sono diretti a Robella, per proseguire verso Costanzana, Tricerro e fare ritorno a Trino. A Tricerro c’è stato il ristoro offerto dalla Famija Trisereisa, rappresentata dal presidente Giovanni Caramello e dai volontari, con il vice sindaco di Trino Elisabetta Borgia.

Al ritorno in piazza Garibaldi è stato sorteggiato fra i presenti il premio in palio, una bicicletta acquistata dalla parrocchia col contributo del Comune di 300 euro: a vincerla il giovane Stefano Rosso. Premi anche per il più giovane partecipante alla biciclettata benefica, Fabiana Ferrarotti, e al più anziano partecipante, Gian Mario Ferrarotti, classe 1946. Il ricavato della ventesima “Pedalando Insieme”, che presto sarà reso noto, sarà devoluto all’oratorio parrocchiale.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500