cerca

Asl Alessandria

Trino e Palazzolo: cambio tra i medici di famiglia

I pazienti non dovranno fare alcuna pratica

Visita medica dottore

Dal 1° luglio ci sarà un nuovo cambio di medico di famiglia.

Terminerà infatti il rapporto quale medico di medicina generale provvisorio del Distretto di Casale Monferrato dell’ambito di Trino la dottoressa Asmaa Chamouti. Gli attuali assistiti della dottoressa saranno distribuiti, senza necessità di alcuna pratica allo sportello di scelta/revoca, sulla base del domicilio degli assistiti ed alla sede dell’ambulatorio dei medici. A Trino quindi i residenti in città e finora assistiti da Chamouti, saranno presi in carico dal dottor Matteo Sarasso che assumerà l’incarico a tempo indeterminato dal 1° luglio con ambulatorio in via Ortigara 4, nei locali del distretto dell’Asl Alessandria, con i seguenti orari: il lunedì dalle 14 alle 18, il martedì e il venerdì dalle 9 alle 12, il mercoledì dalle 18,30 alle 20, il giovedì dalle 19 alle 20.

I pazienti della dottoressa Chamouti residenti a Palazzolo e Pontestura passeranno dal 1° luglio alla dottoressa Anna Vitale: a Palazzolo in via Silvio Bondesan 1 ha l’ambulatorio dalle 8,30 alle 10 di lunedì, mercoledì e giovedì, dalle 14,30 alle 16 di martedì e venerdì. I pazienti residenti a Camino e Morano sul Po passeranno dal 1° luglio al dottor Gino Antonello Mazza.

Le operazioni di iscrizioni ai medici curanti saranno svolte in automatico dagli uffici dell'Asl Alessandria, salvo che gli assistiti non vogliano scegliere un altro medico di medicina generale dello stesso ambito, eventualmente con posti ancora disponibili. E’ possibile consultare l’elenco dei medici in attività in ciascun Comune accedendo al sito www.regione.piemonte.it e scegliendo tra i servizi al cittadino la pagina “Indirizzario medici e pediatri”. Per maggiori informazioni, gli assistiti sono invitati a contattare il Distretto di Casale Monferrato, sede di Trino, in via Ortigara 4 telefonando allo 0161/801031 o la sede di via Palestro 41 a Casale Monferrato telefonando allo 0142/434505 o via e-mail a distretto.casale@aslal.it oppure consultando il sito http://www.scelgolasalute.it.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500