cerca

La fotogallery

Gli Esordienti 2010-2011 della Lg Trino hanno sfidato i propri genitori

Vittoria delle giovani promesse per 7-3

Padri contro figli, una bella esperienza per la formazione degli Esordienti 2010-2011 della Lg Trino che lunedì sera sul sintetico del campo sportivo hanno sfidato i propri genitori.

"Ho proposto questa iniziativa perché il prossimo anno la squadra si dividerà per età e per salutare mister Gabriele Primizio –spiega Franco Di Liberti, uno dei papà calciatori - E’ stata una bella esperienza, sfidare i nostri figli ci ha fatto capire quanto vadano più forte di noi e infatti ci hanno messo sotto. Siamo passati in vantaggio noi ma poi ci hanno surclassati per 7-3. Ringraziamo la Lg Trino, presente con Antonio Ferrarotti e Antonio Angeloro, per aver accolto con favore questa esperienza. Alla fine ci siamo rifocillati con una bella grigliata preparata da Joao Gabriel Brugnera e Vinicius Scartazzini, e abbiamo fatto festa tutti insieme".

La partita ha visto in campo i baldi giovani degli Esordienti e i più attempati genitori, tra cui alcuni pezzi da 90, e anche più, come l’assessore Roberto Gualino.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500