cerca

Consiglio

Trino: nominate le commissioni comunali

Minuto di silenzio in memoria di Silvio Berlusconi

Comune di Trino

Sono state composte nella seduta di martedì scorso le commissioni comunali.

La commissione consiliare permanente preposta a bilancio, tributi, personale, attività economiche, affari generali e socio-assistenziale, è composta da Elisabetta Borgia, Giulia Giuliano, Tere Alvino e Marco La Loggia per la maggioranza, Alessandro Demichelis e Giorgio Balocco per la minoranza.

La Cumulativa amministrazione della Partecipanza dei Boschi di Trino ha visto la nomina di Alberto Mocca, Salvatore Ruiu e Beppe Danna per la maggioranza, Patrizia Ferrarotti per la minoranza.

La commissione consultiva comunale per l’agricoltura e le foreste ha visto nominati Beppe Danna per la maggioranza e Emanuele De Maria per la minoranza.

Infine la commissione consiliare permanente preposta a lavori pubblici, territorio, ambiente, urbanistica, cultura, sport e istruzione, ha visto la nomina di Salvatore Ruiu, Alberto Mocca, Roberto Gualino e Beppe Danna per la maggioranza, Patrizia Ferrarotti e Emanuele De Maria per la minoranza.

Fissata l’indennità di funzione per il presidente del Consiglio comunale Marco La Loggia: 400 euro mensili, decurtati del 50 per cento in quanto lavoratore dipendente. La seduta si era aperta con un minuto di silenzio per Silvio Berlusconi.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500