cerca

Biblioteca Favorino Brunod

Trino: l'ordine del giorno del consiglio comunale

Tra i punti in discussione bilancio e commissioni

Biblioteca Trino

La biblioteca di Trino

Appuntamento per questa sera, martedì 13 giugno, alle 21 in biblioteca civica “Favorino Brunod”, per la seconda seduta del nuovo Consiglio comunale.

L’ordine del giorno prevede la ratifica di una delibera di giunta per una variazione di bilancio, a seguire l’aggiornamento degli allegati al rendiconto 2022, mentre il terzo punto sarà una variazione al bilancio di previsione finanziario 2023/2025. In seguito sarà fissata l’indennità di funzione per il presidente del Consiglio comunale.

Gli ultimi quattro punti riguardano tutti la composizione delle varie commissioni: la prima sarà quella a bilancio, tributi, personale, attività economiche, affari generali e socio-assistenziale; la seconda sarà la Cumulativa amministrazione della Partecipanza dei boschi di Trino per il quinquennio amministrativo 2023/2028, con l’elezione di quattro consiglieri comunali in qualità di “Membri Nati”; la terza sarà la commissione consultiva comunale per l’agricoltura e le foreste con l’elezione di due consiglieri comunali; la quarta sarà la commissione consiliare permanente a lavori pubblici, territorio, ambiente, urbanistica, cultura, sport e istruzione.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500