cerca

Tronzano

Selezione per 6 rilevatori statistici

I requisititi e le mansioni. Domande entro il 26 maggio

Tronzano Comune

Il municipio di Tronzano

A Tronzano un bando pubblico di selezione per il conferimento di incarico di rilevatore statistico per il triennio 2023/2026. Sei le figure richieste.

Per l’ammissione è necessario avere un’età non inferiore a 18 anni, essere in possesso di un diploma di scuola superiore di secondo grado, saper usare i più diffusi strumenti informatici e possedere adeguate conoscenze informatiche. E’ richiesta anche esperienza in materia di rilevazioni statistiche, nella fattispecie nell’effettuazione di interviste, un’ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta, non aver subito condanne penali e avere cittadinanza italiana o in uno degli stati membri.

La prestazione consiste in rilevazioni o interviste da effettuarsi a casa delle famiglie del Comune di Tronzano e inerenti al Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni periodo 2023/2026.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere compilata e consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, o trasmessa all’indirizzo pec comune.tronzanovercellese.vc@ cert.legalmail.it entro il termine perentorio delle ore 11.30 del giorno 26 maggio 2023.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500