cerca

Beneficenza

Trino: gli Ultras Blue Boys donano 650 euro all'Auser

L'offerta in memoria di Roberto Paulato e Gianni Terzolo

Ultras blue boys Trino

Una donazione di 650 euro totali in favore dell’Auser Insieme per Trino da parte degli Ultras Blue Boys. La consegna è avvenuta alla presenza dei rappresentanti dell’Auser, della Lg Trino e degli Ultras Blue Boys, con in testa Stefano Fre che ha spiegato l’iniziativa.

"Ringrazio a nome degli Ultras chi ha partecipato all’iniziativa contribuendo con l’acquisto delle nostre sciarpe, grazie alla società Lg Trino che è intervenuta in memoria di Gianni Terzolo, e al bar Saturno che ci ha sponsorizzati. Questa iniziativa assume un valore ancora più significativo perché va a ricordare un nostro caro amico ultras scomparso, Roberto Paulato, oltre al direttore generale della Lg Trino Gianni Terzolo. Doniamo quindi all’Auser per le proprie attività 500 euro dalle sciarpe e 150 euro dalla Lg Trino in memoria di Terzolo".

Gli Ultras Blue Boys trinesi nel 2015 ottennero il "Premio di Bontà" de La Sesia per la loro opera di beneficenza e negli anni hanno raccolto fondi a sostegno del piccolo Giorgio Shabani, per l'acquisto di un defibrillatore per il campo sportivo "Roberto Picco", per una borsa di studio a una ragazzina trinese, per contribuire all'iscrizione alla scuola calcio per i piccoli che non avevano la possibilità economica di farlo, e poi ancora i contributi a Pat e San Vincenzo, i fondi per Liberi di Scegliere Onlus di Vercelli, e un sostegno alla biblioteca civica “Favorino Brunod” per l’acquisto di libri, e l’ultima volta per il centro anziani Auser di Trino.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500