cerca

Elezioni amministrative 2023

Trino: Tere Alvino è la prima novità nella lista di Pane

"Ha sempre collaborato attivamente con Aoct"

Tere Alvino Trino

Tere Alvino

Tere Alvino è la prima novità annunciata da Daniele Pane per la sua lista “Trino Migliore” alle prossime elezioni Comunali 2023. Dopo le conferme di Elisabetta Borgia, Roberto Gualino, Alberto Mocca, Marco Bianco e Marco La Loggia, il sindaco attuale, che si candida per un secondo mandato, presenta la Alvino.

"Insieme alla mia squadra, e con il benestare di tutti, la scelta è caduta su Tere Alvino, una donna molto conosciuta nella nostra città, una persona che, seppur non essendo stata in giunta in questi cinque anni, ha sempre collaborato attivamente a tutte le iniziative proposte. Teresa è una persona con tanta inventiva, spirito intraprendente e collaborativo, è sempre disponibile ed attenta alle esigenze di tutti sconosciuti ed amici, è una persona seria e capace della quale sono sicuro di potermi fidare".

Alvino spiega: "Nella nostra piccola realtà negli anni sono sempre stata presente e attenta alle esigenze dei commercianti, ai loro bisogni e alle loro priorità anche perché mi sento parte di loro occupandomi della vendita di immobili sul territorio, ed inoltre ho sempre collaborato attivamente con l’Aoct, una delle tante associazioni trinesi che supportano l’operato comunale, come membro del direttivo. Insieme abbiamo cercato di trasmettere ai nostri commercianti il desiderio di una Trino nuova, viva e radiosa. Voglio avere la possibilità di continuare a coltivare al meglio ciò che ho iniziato in questi anni e poterlo fare al fianco di una amministrazione preparata e sempre pronta ad affrontare nel giusto modo ogni evento o situazione. Ho scelto quindi di correre con loro nella stessa direzione e con gli stessi obiettivi per la stima e la fiducia che nutro per tutti i componenti della squadra e per il sindaco Pane che in poco tempo ha trasformato il nostro paese rendendolo davvero migliore con la sua tenacia, la sua caparbia e la sua professionalità. Sono pronta a lavorare perché tutto funzioni sempre meglio".

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500