Elezioni amministrative 2023
di Fabio Pellizzari
27 Febbraio 2023 14:33
Marco La Loggia e Marco Bianco
Marco Bianco e Marco La Loggia si aggiungono all’elenco dei sicuri componenti della lista “Trino Migliore” per le Comunali di metà maggio con Daniele Pane candidato sindaco. Fanno seguito a Elisabetta Borgia, Roberto Gualino e Alberto Mocca.
"Marco La Loggia non è stato una sorpresa nel destreggiarsi con professionalità e maturità nel ruolo di Presidente del Consiglio comunale e fin da subito, quando ho creato cinque anni fa la squadra, Marco mi ha ricordato me da giovane quando muovevo i primi passi nel mondo della politica cittadina – spiega Pane - In questi anni ha saputo portare buone idee e concretezza sempre con un occhio di riguardo al mondo dei giovani, proponendo iniziative dinamiche ed interessanti. Allo stesso modo voglio ancora nella mia nuova squadra Marco Bianco, oggi consigliere comunale, che come un buon padre protettivo, tutto vede e tutto sa. Bianco ci ha aiutato tantissimo sia nelle situazioni di emergenza sia nelle gestioni pratiche come quelle della viabilità cittadina. Su di lui so che potrò sempre contare per la mia squadra e personalmente".
La Loggia afferma che "la nostra amministrazione è soprattutto una famiglia e questo ha agevolato la mia ricandidatura. Ho deciso di ripresentarmi perché sono convinto che in questi cinque anni la nostra amministrazione ha reso davvero Trino un posto migliore. Il mio ruolo magari è stato più "dietro le quinte”, penso al periodo della pandemia in cui ci siamo prefissati l’obiettivo di aggiornare quotidianamente la cittadinanza, e in quel contesto il mio contributo giornaliero a fianco del team della comunicazione è stato davvero intenso, ma soddisfacente. Spero di poter dare il mio contributo a livello di politiche giovanili e di bilancio ancora per i prossimi cinque anni".
Infine Bianco: "Mi sono candidato cinque anni fa dando la fiducia a Daniele Pane e non posso che essere orgoglioso della scelta fatta allora ed entusiasta, oggi, di poter continuare a fare parte di un gruppo di persone meravigliose che ogni giorno lavorano per migliorare Trino. Questo lavoro si traduce in un risultato palese e sotto gli occhi di tutti, trinesi e non".
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia