cerca

Raccolta fondi

Ultras Blue Boys di Trino: sciarpe in vendita a scopo benefico

Il gruppo aveva già ricevuto il premio di bontà de La Sesia

Ultras Blue Boys di Trino

Sciarpe in vendita a scopo benefico. Gli Ultras Blue Boys di Trino sono tornati in pista con le loro iniziative benefiche.

Domenica prossima, 18 dicembre, alle 14,30 allo stadio “Roberto Picco” di Trino si giocherà Lg Trino-Valduggia per l’ultima giornata d’andata del girone A di Promozione e gli Ultras hanno ancora a disposizione delle sciarpe del gruppo. A nome dei Blue Boys parla Stefano Fre: "Anche questa volta abbiamo deciso di fare una raccolta fondi tramite le nostre sciarpe che si possono avere domenica allo stadio in occasione della partita. Il ricavato sarà come sempre devoluto in beneficenza, decideremo quale sarà la destinazione, e questa volta sarà fatta in memoria del nostro compianto amico ultras Roberto Paulato".

Gli Ultras Blue Boys trinesi nel 2015 ottennero il "Premio di Bontà" de La Sesia per la loro opera di beneficenza e negli anni hanno raccolto fondi a sostegno del piccolo Giorgio Shabani, per l'acquisto di un defibrillatore per il campo sportivo "Roberto Picco", per una borsa di studio a una ragazzina trinese, per contribuire all'iscrizione alla scuola calcio per i piccoli che non avevano la possibilità economica di farlo, e poi ancora i contributi a Pat e San Vincenzo, i fondi per Liberi di Scegliere Onlus di Vercelli, e un sostegno alla biblioteca civica “Favorino Brunod” per l’acquisto di libri, e l’ultima volta per il centro anziani Auser di Trino.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500