La cerimonia
di Francesca Corradini
13 Dicembre 2022 09:34
"Per la mia Santhià": consegnati i riconoscimenti dedicati a persone o gruppi che si impegnano per la città, senza clamore, è stato assegnato in sala consiliare. Quest'anno i premiati sono stati il dottor Daniele Zanella, Carla Parigi, Alessandro Astaldi, Pierangela Barile, il “Settebello” animatori dell’Oratorio San Grato, la Compagnia dell'Ottimismo e Adelaide Aceto, premiata “extra concorso” per il suo coraggio e amore per la vita.
"E’ questo senza dubbio uno dei momenti più belli e piacevoli dell’anno per me e per tutti i miei collaboratori - commenta il sindaco Angela Ariotti - Un pomeriggio di gioia e condivisione, denso di sorrisi e magari anche di qualche lacrima di commozione sincera. Sono orgogliosa che la nostra città sia popolata da così tante persone che si sono contraddistinte per meriti vari, e oggi non potevamo perdere l’occasione per premiarli e ringraziarli a nome di tutta Santhià".
Nel corso della cerimonia è stato consegnato il Nastrino di Merito per i servizi di lungo impiego svolti durante il periodo di emergenza Covid 19 agli agenti della Polizia locale Franca di Miceli, Alessandro D’Auria, Andrea Bonfiglio, Daniela Coco, Franco Sacchi e Paolo Gualino. Infine il ringraziamento alla ditta Marazzato per la donazione dell'abete piantumato al parco Durandi, con la consegna del fac simile della targa che verrà posta in esterno.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia