cerca

La cerimonia

Per la mia Santhià: i riconoscimenti a chi opera per la città

Nastrini di merito agli agenti della Polizia locale

per la mia santhià

"Per la mia Santhià": consegnati i riconoscimenti dedicati a persone o gruppi che si impegnano per la città, senza clamore, è stato assegnato in sala consiliare. Quest'anno i premiati sono stati il dottor Daniele Zanella, Carla Parigi, Alessandro Astaldi,  Pierangela Barile, il “Settebello” animatori dell’Oratorio San Grato, la Compagnia dell'Ottimismo e Adelaide Aceto, premiata “extra concorso” per il suo coraggio e amore per la vita.

"E’ questo senza dubbio uno dei momenti più belli e piacevoli dell’anno per me e per tutti i miei collaboratori - commenta il sindaco Angela Ariotti - Un pomeriggio di gioia e condivisione, denso di sorrisi e magari anche di qualche lacrima di commozione sincera. Sono orgogliosa che la nostra città sia popolata da così tante persone che si sono contraddistinte per meriti vari, e oggi non potevamo perdere l’occasione per premiarli e ringraziarli a nome di tutta Santhià".

Nel corso della cerimonia è stato consegnato il Nastrino di Merito per i servizi di lungo impiego svolti durante il periodo di emergenza Covid 19 agli agenti della Polizia locale Franca di Miceli, Alessandro D’Auria, Andrea Bonfiglio, Daniela Coco, Franco Sacchi e Paolo Gualino. Infine il ringraziamento alla ditta Marazzato per la donazione dell'abete piantumato al parco Durandi, con la consegna del fac simile della targa che verrà posta in esterno. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500