cerca

504ª edizione

Il programma dei prossimi giorni della Festa dei Giovani di Cavaglià

Fino al 22 agosto ballo, musica, divertimento e buona cucina

Festa dei Giovani di Cavaglià: il programma dei prossimi giorni

Foto di Claudia Photo & Shop

E’ una manifestazione con oltre 500 anni di storia quella che sta vivendo Cavaglià in questi giorni: iniziata il 12 agosto, fino al 22 andrà in scena la 504ª edizione della Festa dei Giovani. Nata nel 1518 per volontà del duca Carlo III di Savoia, da allora la manifestazione è diventata un appuntamento fisso per l’intera comunità.
Sono quindi ancora sette i giorni divertimento rimasti per l'edizione 2022 che ha come Priore Manuel Machieraldo.
Il programma prevede per domani, martedì 16 agosto, l'apertura dello stand gastronomico (come per tutte le sere) alle 19.30 con la cena di pesce. Alle 21.30 si esibirà Matteo Bensi e alle 22.15 si terrà lo spettacolo pirotecnico.
Mercoledì 17 agosto il menù propone invece la costata e alle 22 si esibiranno gli Explosion e Dj-Seven.
Poi giovedì 18 la cena sarà a base di paella e alle 22 si ballerà con la musica di Showzer & Dj 7 Seven, mentre venerdì 19 il menù proporrà gli spiedini e seguiranno le esibizioni di Articolo J e Ico Dj. Sabato 20 agosto invece si potrà gustare lo gnocco fritto e la serata sarà allietata da Radio Gran Paradiso.
La cena degli ex-priori sarà invece domenica 21, giorno in cui si terrà anche la serata danzante con i Free Music. Alle 24 sono previste poi la cerimonia di chiusura e il passaggio delle consegne al priore della 505ª edizione.
Infine lunedì 22  si terrà l'ultima serata di festa al bar Palatucci e si potrà usufruire di sconti sulle giostre convenzionate del luna park.

 

 

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500