cerca

A Santhià

L'amministrazione incontra i commercianti in vista dei saldi

Tema della riunione: apertura dei negozi fino a mezzanotte

Massimo Carando

Massimo Carando, consigliere comunale con delega al Commercio

Santhià: riunione alle 19,30 di martedì 21 giugno tra l’amministrazione comunale e i commercianti in sala consiliare. Oggetto dell’incontro: l’apertura straordinaria serale delle attività fino alle 24 in occasione dei saldi, per le serate di venerdì 1°, 8 e 15 luglio.

"Su richiesta dei commercianti che hanno partecipato ai cicli formativi sui Distretti del Commercio abbiamo indetto questa riunione – spiega Massimo Carando, consigliere con delega al Commercio - Per essere pienamente operativi, si prega di segnalare in questo incontro la volontà di organizzare eventi o iniziative all’interno o all’esterno delle attività, così da avere al più presto un programma da sviluppare e da condividere poi con la clientela".

L’estate santhiatese vede in programma musica dal vivo, eventi teatrali , cinema sotto le stelle. Conclude Carando: "Abbiamo pensato di coinvolgere i commercianti e le attività produttive nell’organizzazione fin da subito, così da farci trovare tutti insieme pronti all’arrivo dell’estate. Con i cicli formativi dei Distretti del Commercio abbiamo trovato la collaborazione fattiva dei commercianti, con cui abbiamo dato vita ad una fiera di Primavera davvero bella". 

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500