cerca

RaiUno

La trinese Silvia Giraudo a "I soliti ignoti"

La bodybuilder racconta le emozioni della puntata

Silvia Giraudo

L'apparizione di Silvia Giraudo su RaiUno

"E’ stato divertente, una bella soddisfazione e una bella emozione!". Descrive così la sua partecipazione al programma di Rai Uno Soliti ignoti la trinese Silvia Giraudo. La puntata è andata in onda giovedì sera ed era stata registrata la settimana precedente.

Com’è nata la partecipazione di Silvia Giraudo al programma: "Ho preso parte al casting e visto che cercano sempre delle figure particolari, io essendo una bodybuilder sono stata selezionata, dopo aver svolto i colloqui. La scorsa settimana sono andata a Roma al Teatro delle Vittorie, luogo prestigioso della televisione italiana, e ho preso parte alla puntata del programma. Per me è stata una bella soddisfazione, è stato emozionante. Mi è piaciuto soprattutto per aver potuto dare risalto al nostro sport, il boybuilding, che è un po’ nicchia e non conosciuto da tante persone, così la mia partecipazione è stata motivo per dare visibilità a questa disciplina sportiva e spero di aver contribuito a dare una bella immagine positiva".

In quanto al programma, Giraudo aggiunge: "il mio ignoto era uno di quelli facili, da come ero vestita e vista la mia prestanza fisica era semplice capire che fossi una bodybuilder, e la mia identità è stata subito indovinata. Invece ho avuto ancora spazio nel finale della puntata quando il concorrente deve indovinare chi degli ignoti è legato al parente misterioso e sono stata in ballo fino alla fine perché dubitavano che il parente fosse mio fratello, ma invece non lo era. E’ stato tutto molto bello".

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500