Parla il sindaco Pane
di Fabio Pellizzari
20 Maggio 2022 17:16
Il palazzo municipale di Trino
Procedono i lavori ai cimiteri di Trino e Robella e il punto della situazione viene proposto dal sindaco Daniele Pane.
"Abbiamo fatto il punto della situazione con la Afib sugli interventi straordinari e gli ampliamenti - spiega - Al cimitero di Trino il consolidamento del colombaro che aveva dato problemi strutturali, per capirci quello che, dall’ingresso, si trova in fondo a destra, vede le attività e il cantiere volgere al termine: ricordo che quel colombaro stava per crollare. In base alla stima dei lavori e in seguito alle esumazioni del colombaro, abbiamo delle economie sull’investimento fatto e pertanto potremo fare delle migliorie di abbellimento e di riverniciatura delle facciate".
Lavori ormai terminati anche all’altro colombaro più centrale che era oggetto di infiltrazioni d’acqua dalla copertura: "Ora non resta che livellare la pavimentazione interna - prosegue Pane - Infine attendiamo il progetto per appaltare e poi proseguire con i lavori delle pavimentazioni di Robella e Trino, come annunciato nelle scorse settimane, per un investimento che vogliamo fare già quest’anno, sperando anche di poter dare la copertura economica già in modo totale".
Copyright © 2020 La Sesia S.r.l. via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243 - C.S. euro 130.000,00 i.v.
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia