Borgosesia
di Redazione La Sesia
11 Aprile 2022 10:07
La pista d'atletica di Borgosesia dedicata a Gianluca Buonanno
Borgosesia: nuova illuminazione per la pista di atletica Gianluca Buonanno. I lavori di installazione dei nuovi punti luce avrebbero dovuto iniziare il 20 aprile e protrarsi, secondo le previsioni dell’impresa, per circa un mese, ma su richiesta delle associazioni sportive che hanno necessità di allenarsi in vista delle gare di fine maggio, il cantiere è stato rinviato a giugno.
"L’intervento era stato previsto da tempo – spiega l’assessore allo Sport, Paolo Urban – ma ho chiamato la ditta che si è aggiudicata l’appalto ed ho chiesto di rinviare i lavori per permettere agli sportivi di completare i loro allenamenti per le gare che si terranno a fine maggio. Abbiamo concordato che il cantiere verrà avviato il 6 giugno; dunque, fino ad allora la pista sarà normalmente utilizzabile".
I lavori consistono nell’incremento dei punti luci sulla pista: "Al momento l’illuminazione è finalizzata soprattutto a garantire la sicurezza degli utenti - sottolinea Urban con le nuove luci, che saranno molto più numerose, si otterrà la perfetta illuminazione dell’impianto. In questo modo gli sportivi potranno usufruirne anche nelle ore notturne, oltre che nei pomeriggi invernali quando il buio arriva presto".
Copyright © 2020 La Sesia S.r.l. via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243 - C.S. euro 130.000,00 i.v.
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia