cerca

Sant'Antonio Abate

Trino: Maurizio Chiocchetti confermato presidente dell'ex Ipab

Insediato il nuovo consiglio di amministrazione

Cda Ipab Trino

Da sinistra Picco, Mosso, Chiocchetti, Gennaro, Casula

Maurizio Chiocchetti è stato rieletto presidente dell’Azienda pubblica di servizi alla persona “Sant’Antonio Abate” di Trino, l’ex Ipab. Ieri pomeriggio il nuovo consiglio d’amministrazione, integrato da pochi giorni dalle nomine di competenza comunale di Giancarlo Picco e Francesco Mosso, si è riunito per eleggere presidente e vice.

Chiocchetti afferma: "Ora che la situazione post pandemia ce lo consente, vogliamo innanzitutto incontrare il personale interno e i parenti degli ospiti e poi passeremo alla stesura del bilancio di previsione 2022, all’approfondimento con l’Asl Alessandria per il progetto della Casa di Comunità e alle misure necessarie per l’efficientamento energetico della struttura".

Il Cda della “Sant’Antonio Abate” è tornato nella sua piena operatività con l’ingresso di Mosso e Picco che si aggiungono a Maurizio Chiocchetti, Gianni Casula e Gianni Gennaro. Nella riunione di ieri pomeriggio Chiocchetti è stato rieletto presidente, mentre Picco è stato nominato vicepresidente. Dopo un attento e approfondito esame della condizione dell’ente, che sta via via superando le difficoltà riscontrate durate il lungo periodo dell’emergenza Covid-19, i consiglieri hanno condiviso le prime azioni che caratterizzeranno i prossimi mesi.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500