cerca

Zona 4

Trino: martedì 21 dicembre prelievo straordinario di sangue

L'appello della Fidas

Marcia della solidarietà

La marcia della solidarietà con le associazioni trinesi

"Prenotatevi per il prelievo straordinario di sangue di martedì 21 dicembre". L’appello arriva da Monica Hvalic a nome della Fidas Zona 4 e il prelievo è in programma a Trino.

"Carissimi donatori Fidas della Zona 4, martedì 21 dicembre ci sarà un prelievo straordinario di sangue presso il Gruppo Fidas di Trino a cui siete tutti invitati a partecipare - spiega Hvalic - Mancano ancora molte sacche malgrado le prime adesioni. Invitiamo soprattutto chi magari ha donato solo una volta visto che questo sarà l'ultimo prelievo dell'anno perché mancano gli operatori sanitari. Per prenotarvi contattate il 338-8789427 anche su whatsapp. Grazie a chi vorrà fare un dono speciale per questo Natale, un dono di vita".

Intanto la Fidas Trino domenica scorsa ha preso parte alla “Marcia della solidarietà” insieme a diverse altre associazioni, ovvero ‘L Lantarnin dal Ranatè, Gruppo Alpini Trino, Associazione operatori commerciali trinesi, Associazione Arma Aeronautica, Associazione trinese amici pompieri Aps, Anc Carabinieri in congedo, Comitato per il Gemellaggio, Pubblica Assistenza Trinese. Una rappresentanza di tutte quelle associazioni che a Trino fanno volontariato da sempre.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500