Trofeo Yudanshakai
di Francesca Corradini
27 Novembre 2021 11:00
Gli atleti premiati del Csks Santhià
Santhià: una giornata di rinascita per gli atleti del Csks karate, che dopo due anni hanno partecipato ad attività sportive in presenza. E l'ha fatto con 19 ragazzi e ragazze che in questo periodo di chiusura delle attività sportive non si sono mai persi d'animo. Il Csks ha infatti partecipato a Casale Monferrato alla 28a edizione del Trofeo Yudanshakai: 23 società presenti con oltre 300 atleti che hanno gareggiato nelle varie categorie, dai più piccoli (6 anni) ai senior (dai 18 anni in poi) ,suddivisi per età, grado e cintura.
I 19 atleti del Csks si sono tutti classificati tra i primi 8 ottenendo un prestigioso 5° posto come società. I primi classificati sono Maristella Salaris, Martina Salaris e Sulis Giuseppe. Seconda classificata Giulia Menino e terzi posti per Filippo Triani e Desiree Bosco. Quarti posti per Andrea Soldi, Valentina Marelli, Andrea Riva e Alessia Furlan. Quinti classificati Claudio Allione e Eric Salaris. Sesti posti per Matteo Graglia, Adele Iacca, Tommaso Carlino, Federico Duoccio e Christina Furesi e settimi classificati Davide Salaris e Matteo Visentin.
Il Csks inoltre si arricchisce di 14 Cinture Nere tra i 1° Dan e i 2° Dan, ottenute dopo lo stage in presenza con il Maestro Massimo Shirai esponente mondiale del karate tradizionale Shotokan. Nuovi 1° Dan: Riccardo Rossi, Fabrizio Lomartire, Tommaso Miclaus, Valentina Marelli, Desiree Bosco, Federico Duoccio e Christian Furesi. Nuovi 2° Dan: Matteo Visentin, Andrea Orlandi, Giovanni Salaris, Davide Salaris, Kevin Ruggina, Mauro Giupponi e Nicol Merlo.
"Novembre per noi del Csks Santhià - commentano i Maestri Simona e Icaro Monti - è stato un mese di rinascita, un ritorno alla quasi normalità, per la ripresa e per i risultati ottenuti. La speranza è quella di poter proseguire in presenza le nostre attività e continuare nel percorso sostenuto fin d’ora escludendo nuovi fermi che la situazione del Covid ci ha imposto. Tuttavia noi tutti saremo ancora più forti e continueremo a percorre la nostra strada sempre e comunque. Grazie a tutti i nostri ragazzi"
.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia