cerca

Elezioni amministrative

Borgo Vercelli: si è insediato il Consiglio comunale

Il sindaco Demagistri ha ufficializzato le deleghe

Consiglio Borgo Vercelli

Il consiglio comunale di Borgo Vercelli (foto Sergio Rigolone)

Si è ufficialmente insediato il nuovo Consiglio comunale di Borgo Vercelli. Il sindaco Mario Demagistri ha giurato e ha esposto il programma che intende mettere in atto nel corso del nuovo mandato.

Mario Demagistri

Demagistri ha anche ufficializzato la giunta comunale con Paolo Milan vice sindaco e assessore con deleghe ad ambiente, servizio rifiuti, istruzione, commercio, manifestazioni, sport e agricoltura, e Loredana Scianguetta assessore con deleghe a servizi sociali e tutela degli animali. Il sindaco ha assegnato delle deleghe anche a diversi consiglieri per coadiuvare il lavoro della giunta: a Maria Antonietta Rocca istruzione, sociale e manifestazioni, a Gianluca Gabasio istruzione, sociale e sport, a Luisella Zampollo istruzione e manifestazioni, a Luca Mosca ambiente e manifestazioni, a Marco Biondolillo ambiente e ambito finanziario.

Il Consiglio comunale è composto dal sindaco Mario Demagistri e dai consiglieri Maurizio Baldo, Alberto Massimo Balzaretti, Marco Biondolillo, Gianluca Gabasio, Paolo Milan, Luca Mosca, Maria Antonietta Rocca, Loredana Scianguetta, Alessandro Vigone, Luisella Zampollo. Nel corso della prima seduta sono state ufficializzate anche due commissioni. Quella elettorale viene composta dai membri effettivi Gianluca Gabasio, Loredana Scianguetta, Marco Biondolillo, e dai supplenti Luisella Zampollo e Alessandro Vigone. La commissione per la formazione degli elenchi dei giudici popolari di corte d’assise e d’appello verrà composta da Luisella Zampollo e Alberto Massimo Balzaretti.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500