Stroppiana
di Alessia Bazzano
1 Ottobre 2021 16:25
“Facciamo merenda con i nonni!”: l’evento organizzato a Stroppiana per stare tutti insieme durante la festa dei nonni. Sabato 2 ottobre alle ore 15, all’interno del cortile della Biblioteca Civica del paese, si potrà passare un intero pomeriggio in compagnia, facendo merenda tutti insieme all’insegna del divertimento e della festa. L’invito è esteso a tutti: “Ingresso consentito ai nonni accompagnati dai nipotini e a tutti quelli che vorranno unirsi alla festa”. Per partecipare sono obbligatori green pass e mascherine.
La giornata si aprirà con l’iniziativa dell’Unicef per sostenere i bambini in fuga dal proprio paese, per guerre o catastrofi naturali. “Con un’orchidea puoi aiutare i bambini in pericolo di sopravvivenza” è l’invito dell’Unicef ad aderire ad una campagna solidale, durante il giorno di festa dei nonni e dei nipoti. “È una fuga verso una speranza di salvezza”: ecco le parole dell’organizzazione per invogliare la partecipazione di tutti. La vendita delle orchidee si terrà al mattino, sotto al mercato coperto.
Anche a Pertengo, dopo la messa delle 9, verranno distribuite le orchidee Unicef, dietro offerta minima di 10 euro.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia