cerca

Comune di Santhià

Studenti meritevoli, giovani talenti: premiazioni alla palestra Pellico

Segnalazioni entro il 6 settembre

Santhià palazzo municipale

Santhià: anche quest’anno l’Amministrazione comunale organizza la tradizionale cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti più meritevoli. Tra i premi previsti, quelli intitolati a “Lia Casalone”, rivolti agli alunni che hanno conseguito la licenza della scuola secondaria di I grado, nell’anno scolastico 2020-21, con la votazione finale di 9, 10 e 10 e lode. Saranno consegnate anche le borse di studio “Avvocato Pino Morello”, su iniziativa della famiglia, che premieranno ragazzi meritevoli e le borse di studio “Maestro Carlo Olmo”, dedicate a studenti che hanno scelto i corsi universitari di Medicina e di Infermieristica in questo anno accademico.

Nel corso della stessa cerimonia, che si terrà venerdì 17 settembre alle 20,45 nella palestra Pellico, verranno assegnati riconoscimenti anche ai "giovani talenti", che si sono distinti per meriti nella ricerca, nello sport, nella cultura, nella musica e nelle arti durante l’anno, ai “migliori diplomati” che hanno concluso il ciclo della scuola secondaria di II grado con votazione di almeno 100/100 e ai “migliori laureati” che hanno conseguito nell’anno accademico 2020-21 la laurea triennale, magistrale o a ciclo unico con la votazione di almeno 110/110.

E' possibile inviare le segnalazioni, entro lunedì 6 settembre alle 12, all’Ufficio informazioni al cittadino chiamando il numero 0161 936241 oppure inviando una email all'indirizzo di posta elettronica: [email protected] t, oppure all’Ufficio scuola al numero 0161 936207 o scrivendo a alla email: [email protected]

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500