cerca

L'iniziativa

Trino: un riconoscimento a chi aderisce alla raccolta per il gattile

Il crowfunding si chiuderà il 26 aprile

Gatti

E’ attiva fino al 26 luglio la raccolta di crowfunding online su Eppela da parte dell’associazione A-Mici di Trino che invita ad aderire all’iniziativa per la raccolta fondi per la nuova casa che ospiterà il gattile.

"Correte a vedere il nostro progetto e se volete ed avete piacere condividete in tutte le piattaforme, ad esempio blog personali, Instagram, TikTok, Twich oppure Twitter o i canali Telegram - spiegano dall’associazione - Abbiamo previsto sei riconoscimenti a chi aderirà alla nostra raccolta. Ad esempio la prima ricompensa è che donando 10 euro abbiamo pensato di restituire un simpatico e personalizzato ringraziamento felino via e-mail che potrete stampare come ricordo o condividere sulla vostra pagina Facebook. Invece con una donazione di 20 euro, e riferendoci il nome o nickname che preferite, potrete rimanere sempre con noi nel nostro futuro gattile che avrà la cosiddetta "casetta dei donatori" con tutti i nomi di chi farà questa offerta. Oltre alle cifre preimpostate si possono donare cifre a piacimento come 5 o 15 euro. Chi farà una donazione potrà anche decidere di non ricevere in cambio nessuna ricompensa, se non di proprio gusto. Se volete conoscere l'intero progetto potete visitare la pagina eppela.com/30230".

Dall'associazione aggiungono: "Abbiamo scoperto che fino alla chiusura della raccolta noi non potremo conoscere le singole donazioni e le e-mail dei nostri donatori per poter offrire i nostri personalizzati riconoscimenti. La raccolta si chiuderà il 26 luglio. Nelle successive due settimane penseremo a far avere i meritatissimi riconoscimenti".

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500