La fotogallery
di Francesca Siciliano
8 Giugno 2021 15:17
Proseguono le riprese del film “Lupo Bianco” ispirato alla storia del filantropo vercellese Carlo Olmo. Domenica 6 giugno sono arrivati a Vercelli gli attori Sebastiano Somma, Morgana Forcella e Vincent Riotta che interpreteranno rispettivamente Olmo, Angela Oliviero e l’assessore di Hong Kong.
“La storia di Carlo l’ho appresa attraverso questo film – spiega Somma - Queste sono occasioni importanti per conoscere poi degli spaccati importanti di vita reale. Sto raccontando questa storia a diverse persone e tutti la trovano molto interessante perché gli ingredienti sono vari. Lo è anche a livello filmico per noi attori”. Ieri, lunedì 7 giugno, e oggi si gira al Castello di Desana (vedi foto). Nei giorni scorsi, invece, ci sono state le riprese con i più piccoli: “La prima settimana con i bambini è stata delicatissima e bella” evidenzia il regista Tony Gangitano. “Lupo Bianco” è prodotto da CinemaSet di Antonio Chiaramonte. La sceneggiatura è di Stephanie Beatrice Genova e Alessandro Ferrara. Tra gli ideatori l’attore vercellese Diego Cammilleri.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia