Santhià - L'appello
di Francesca Corradini
30 Aprile 2021 15:32
L'aiuola a forma di cuore contro la discarica di amianto realizzata al Bosco in città
Santhià: nuova iniziativa del gruppo Scout. Domenica 2 maggio alle 9 il gruppo, con i bambini e bambine dagli 8 agli 11 anni, si troveranno per giocare fino alle 12 al 'Bosco in città': durante la mattinata i bimbi piantumeranno dei fiori nell'aiuola recentemente allestita nell’area.
E dalla pagina Facebook 'Santhià, Un bosco per la città' è partito un appello: si cercano volontari per mantenere in salute il bosco. In particolare si cerca una persona che possa prendersi cura del grande cuore formato da tante primule, piantate nei mesi scorsi come segno di protesta pacifica contro la discarica di amianto. Il lavoro è molto semplice: innaffiatura e pulizia dalle erbacce. Chi fosse interessato può contattare il gruppo scrivendo direttamente sulla pagina Facebook del bosco.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia