Borgosesia: appello ai cittadini
di Redazione La Sesia
8 Aprile 2021 19:38
Assembramento davanti al Teatro Pro Loco, gente in attesa per fare il vaccino
Borgosesia: continua il monitoraggio sul centro vaccinale e dopo la segnalazione dei disagi per le code interminabili per sottoporsi alla somministrazione del farmaco e il sollecito del sindaco all'Asl Vercelli, scatta l'invito ai cittadini a non presentarsi all'appuntamento con largo anticipo.
"Chiedo anche la collaborazione dei borgosesiani affinché le operazioni si svolgano nel migliore dei modi - dice Paolo Tiramani, il primo cittadino -. Se da un lato ho sollecitato l’Azienda Sanitaria affinché le procedure si svolgano nel modo più snello ed efficace possibile, il confronto con i vertici Asl mi ha permesso di rilevare che una parte del problema risiede in un comportamento troppo solerte dei cittadini, che spesso si presentano con eccessivo anticipo sull’orario dell’appuntamento che è stato loro fissato dal coordinamento regionale: questo determina inevitabilmente il formarsi di assembramenti, potenzialmente pericolosi. E non va bene".
L'invito, o meglio la richiesta, è quindi quella di recarsi al centro vaccinale del Teatro Pro Loco 5, massimo 10 minuti prima del proprio turno.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia