cerca

Santhià

Asfaltatura rotonda, lavori prorogati: la viabilità resta modificata

Cambio di percorso per le linee di trasporto pubblico

Santhià rotonda

Il cantiere per la realizzazione della nuova rotonda a Santhià

Santhià: i lavori di asfaltatura nei pressi della nuova rotonda sono stati ulteriormente prorogati. Fino a venerdì 12 marzo l'incrocio tra piazza Aldo Moro e le vie Colombo e Matteotti rimarrà interdetto ai pullman dell'Atap, che effettueranno le stesse variazioni della settimana scorsa.

Ad essere coinvolte sono sempre le corse di quattro linee di trasporto pubblico: la 56 (Vercelli - San Germano - Cavaglià), la 67 (Santhià - Cavaglià - Saluggia), la 68 (Santhià - Cigliano - Livorno Ferraris) e la 95 (Trino - Crescentino - Verrone - Massazza).
Le modifiche al percorso sono previste durante l'orario di lavoro, cioè dalle 8,30 alle 18,30. I bus in arrivo da Cavaglià devieranno da corso Sant'Ignazio lungo le vie Raffaello Sanzio, Cristoforo Colombo e Matteotti. Quelli provenienti dalla direzione opposta imboccheranno invece via Gramsci per immettersi in piazza Vittorio Veneto e corso Sant'Ignazio. Infine, i mezzi che da Tronzano dovranno raggiungere la stazione ferroviaria lasceranno corso II Giugno per proseguire sulle vie Ferraris, Cavour e Matteotti. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500