cerca

Borgosesia - Ipsia 'Giuseppe Magni'

Peru e Gin consegnano le borse di studio in memoria di Aldo Pagani

Premiati quattro studenti che si sono distinti per il profitto

Borgosesia borse di studio Ipsia Magni

Borgosesia, Ipsia 'Magni': le maschere Peru e Gin consegnano la borse di studio intitolata ad Aldo Pagani. Nonostante le restrizioni Covid il Comitato Carnevale della città non ha voluto mancare l’appuntamento annuale con la consegna delle borse di studio all’istituto professionale 'Giuseppe Magni'. La cerimonia, a porte chiuse, alla presenza solo delle maschere cittadine, dei premiati e di alcuni docenti, si è svolta giovedì nell’aula magna di via Marconi.

Il riconoscimento, intitolato a Aldo Pagani che negli anni Cinquanta e Sessanta è stato un indimenticato Peru Magunella, ha premiato quattro studenti che si sono distinti per impegno e profitto. Loro sono Linda Yu della classe 4a Moda, Federica Colombo della classe 5a Moda, Marcello Artuso, diplomato l’anno scorso nel corso Meccanici e Fabrizio Viani della classe 4a C Meccanici.

A consegnare la borsa di studio ancora una volta Marco Canuto, presidente del Comitato Carnevale di Borgosesia. Al suo fianco le maschere cittadine, Peru Magunella, al secolo Carlo Minoli, e Gin, Elisa Degiorgi, oltre ad alcuni rappresentanti del sodalizio. A fare gli onori di casa invece il vicepreside, Marco Porzio, e alcuni docenti dell’Istituto.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500