San Germano
20 Gennaio 2021 16:22
Vaccinazioni alla casa del vecchio 'Perazzo'
San Germano: anche alla casa di riposo 'Perazzo' sono iniziate le vaccinazioni anti Covid di ospiti ed operatori. "La struttura oltre che Covid free, con l'ultimo tampone che ha dato esito negativo, è entrata nel cerchio di tutte quelle che hanno iniziato con la somministrazione della prima dose di vaccino - spiega il presidente Andrea Innocenti -. Le operazioni si sono concentrate in poche ore della mattinata di martedì 19 gennaio e non sono state rilevate reazioni".
"Per la Casa del Vecchio 'Perazzo' si è trattato di una giornata in cui si è potuta percepire la volontà e soprattutto la voglia di reagire al Covid con senso di responsabilità e determinatezza - sottolinea Innocenti - Come presidente e a nome anche di tutto il cda non posso che ringraziare operatori, infermieri, dottori, dipendenti dell'Asl e della struttura, per le energie che stanno impiegando giornalmente nella lotta al virus. Il periodo sarà ancora lungo e difficile ma di certo si è iniziato a scrivere un nuovo capitolo che ci apre gli occhi verso un futuro migliore".
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia