" />

cerca

Lettera aperta

Il mistero delle bollette Atena-Iren

"Ma io non voglio passare per inadempiente"

luce gas

Spettabile La Sesia,

questa è una lettera aperta ad Atena-Iren.

Spettabile Atena-Iren,

non sapendo come risolvere il problema, mi rivolgo a voi premettendo un momento di storia.

A dicembre 2020 il giorno 23 ricevo la bolletta di due utenze luce gas emessa il 24 (bah!) con pagamento il 18 (doppio bah!).

Nel mese di febbraio dovrei ricevere le bollette sempre delle due utenze del bimestre successivo; il giorno 15, non ricevendo nulla, chiamo il numero verde per avere delucidazioni e una voce registrata mi comunica che causa Covid l’attesa sarà lunga, pertanto desisto.

Il giorno 25, nulla avendo ancora ricevuto e non volendo passare per inadempiente, riprovo e dopo pochi secondi sono messo in contatto con un operatore a cui spiego che non ho ancora ricevuto le bollette delle due utenze, l’addetto si fa dare il mio indirizzo di posta elettronica e mi assicura che tutto si risolverà.

A tuttora non avendo ricevuto alcun riscontro spero che voi leggendo queste poche righe sugli organi d’informazione riusciate a risolvere la situazione naturalmente senza costi aggiuntivi.

Pier Luigi  Bruni

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500