i.p
31 Gennaio 2026 18:36
Alle porte della città, lungo la Tangenziale Ovest, in via Vercelli 1/d, è stata inaugurata nella mattinata di sabato 31 gennaio una nuova filiale del gruppo Cabrio. Un’apertura significativa per il territorio, che segna l’arrivo a Caresanablot di una realtà storica dell’edilizia, attiva da oltre novant’anni e riconosciuta per un approccio completo e integrato al settore delle costruzioni.
L’azienda opera in tutti gli ambiti dell’edilizia, offrendo un supporto qualificato e all’avanguardia che accompagna professionisti e privati nella scelta dei materiali, delle tecnologie e delle soluzioni progettuali più adatte. Al centro della filosofia del gruppo Cabrio vi sono l’attenzione all’ambiente, la sostenibilità e una visione del costruire orientata al comfort e al benessere abitativo, elementi considerati imprescindibili e parte di un’unica armonia ecologica.
E' Matteo Cabrio a illustrare le caratteristiche principali dell’azienda e l’offerta proposta nel nuovo punto vendita vercellese: “Il nostro Gruppo - spiega - è sul mercato da oltre 90 anni e si occupa di offrire ai professionisti dell'edilizia e all'utenza privata un ventaglio completo e articolato di prodotti tradizionali ed innovativi. Insieme ai miei fratelli rappresentiamo la nostra azienda ed oggi ci presentiamo al mercato vercellese con la nostra voglia di fare e di soddisfare le esigenze dei clienti. Abbiamo portato qui a Caresanablot diversi servizi, quali il noleggio, il reparto dell’abbigliamento con particolare attenzione ai dispositivi individuali di sicurezza, e tra le tante sezioni che sono presenti in azienda abbiamo curato quello della tinteggiatura, offrendo un servizio tinto metrico che riteniamo importante. Molta attenzione è stata posta alle nuove costruzioni a secco, guardando non solo all’edilizia pesante, ma anche alle innovazioni. Ogni aspetto di questo nuovo punto vendita è stato curato per rispondere alle esigenze dei nostri collaboratori, che sono i nostri clienti diretti, e per soddisfare nel migliore dei modi la committenza finale”.
Il nuovo insediamento si propone quindi come un punto di riferimento per il comparto edile locale, capace di coniugare tradizione e innovazione, servizi specializzati e attenzione alle nuove tecniche costruttive.
Al taglio del nastro ha preso parte anche l’amministrazione comunale. A portare il saluto istituzionale è stato il sindaco di Caresanablot, Mauro Casalino, che ha espresso gli auguri di “un grande successo” a nome dell’intera comunità: “Siamo molto contenti per questa nuova apertura, sappiamo che è una ditta molto seria che porterà dei benefici alla nostra comunità. La struttura è molto bella e sono sicuro che avrà successo”.
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia