Festività 2025
25 Dicembre 2025 10:00
Il Natale scalda i cuori, unisce le famiglie, rinsalda i rapporti e consegna, finalmente, il meritato riposo dopo un anno intenso.
È il tempo della condivisione, dei bilanci e dei buoni propositi. Il momento in cui le comunità si ritrovano attorno ai valori autentici della solidarietà e della speranza. Per La Sesia questo è, da sempre il periodo ideale non solo per rivolgere un sincero augurio di serenità ai propri lettori, ma anche per rinnovare il legame con la città di Vercelli e con tutto il territorio che quotidianamente raccontiamo e accompagniamo ad ogni passo.
Come da tradizione, le nostre pagine accolgono i messaggi di Buon Natale e di Buon Anno Nuovo provenienti dalle autorità religiose e istituzionali, voci diverse ma fortemente unite dal comune desiderio di guardare al futuro con fiducia.
Il 2026 si affaccia come un nuovo inizio, zeppo di aspettative positive, sfide e opportunità, che richiederanno impegno condiviso, attenzione alle fragilità e capacità di fare rete. Intenti che nascono proprio da qui: dalla volontà di fermarsi un istante, osservare il cammino percorso e prepararsi a quello che verrà, continuando, da parte della nostra redazione, a offrire informazione, approfondimento e vicinanza al territorio.
Con questo spirito, La Sesia augura a tutti un Natale di pace e un anno nuovo ricco di salute, lavoro e speranza.
Fondazione La Sesia
SP Servizi Pubblicitari
Redazione, grafica e segreteria del Giornale La Sesia
Copyright © 2020 FONDAZIONE LA SESIA via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su La Sesia