cerca

vercelli

Nuova apertura: inaugurato “Gusto Italiano”

Ha aperto nella galleria del Centro commerciale, in Tangenziale Sud

È stata inaugurata questa mattina la nuova proposta dedicata alla ristorazione all’interno della galleria del Centro commerciale in Tangenziale Sud, dove al posto dello storico Autogrill, chiuso lo scorso maggio, ha aperto ufficialmente “Gusto Italiano”, ristorante self-service con bar caffetteria. Alla guida del progetto l’imprenditore albese Roberto Marangoni, che amplia così la propria presenza nel settore della ristorazione commerciale.

Il nuovo locale da continuità con la tradizione del centro commerciale, che fin dall’apertura ha sempre ospitato uno spazio dedicato alla pausa pranzo e alla socialità. La riapertura, avvenuta in tempi rapidi, è stata accolta con particolare favore anche per il quasi completo reintegro del personale:  i dipendenti sono infatti stati riassunti e il gruppo, oggi composto da 13 persone, potrà crescere ulteriormente nei prossimi mesi.

Ad accogliere l’imprenditore per il taglio del nastro era presente anche il vicesindaco Domenico Sabatino.

Soddisfazione è stata espressa anche da Gianluca Birbes, responsabile della Galleria Commerciale:
«Marangoni, con il suo marchio italiano, porta qui il terzo punto della catena. Ha creduto molto nel progetto e il risultato è quello che considero una grande piazza sociale. Questo ristorante è sempre stato un punto di ritrovo per tante persone e oggi è completamente rinnovato. Le foto forse non renderanno del tutto l’idea, ma parlano da sole: è stato un gran bel progetto da seguire e vedere finalmente aperto».

Marangoni ha sottolineato l’importanza del valore sociale e popolare dell’iniziativa:
«Abbiamo assorbito quasi tutto il personale precedente: alcuni lavorano qui da vent’anni. L’obiettivo è una ristorazione popolare, sia nella proposta sia nei costi. Ora lavoreremo per migliorare e integrare ulteriormente l’offerta. Vogliamo che sia un luogo conviviale, dove ritrovarsi anche per seguire insieme le partite di Serie A o la Champions League».

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500