cerca

Attenzione

Vercelli, fuga di gas: chiusa via Felice Monaco

I tecnici Asm sono già al lavoro per la messa in sicurezza

Vercelli

Le squadre al lavoro per fermare la fuga di gas

**AGGIORNAMENTO ORE 15.55**
Sia via Felice Monaco che corso Libertà sono state riaperte al traffico in seguito all’intervento dei tecnici di ASM. È stato eseguito un ripristino che ha messo in sicurezza l’area e ha consentito il ritorno alla normale viabilità in condizioni di sicurezza. "La situazione è sotto controllo - fanno sapere dal Comune - Sarà necessario uno specifico intervento per la sistemazione in modo permanente. L’operazione è prevista per la prossima settimana. Saranno comunicati data e orario".

------------------------------------------------------------------------------------

A causa di una fuga di gas rilevata in queste ore, si è resa necessaria a Vercelli la chiusura temporanea di via Felice Monaco, nel tratto compreso tra piazza Mazzini e corso Libertà. Per motivi di sicurezza la limitazione al traffico è stata estesa anche a corso Libertà, da piazza Tizzoni fino al termine della via.

Lo fa sapere il Comune, che precisa: "Le squadre tecniche di ASM sono già operative sul posto e stanno procedendo alle verifiche e alle operazioni di messa in sicurezza dell’area. I lavori potrebbero protrarsi fino alla serata odierna, con possibili disagi alla circolazione nella zona interessata".

L’Amministrazione comunale invita pertanto i cittadini a prestare attenzione e a utilizzare percorsi alternativi.

Commenti

Condividi le tue opinioni su La Sesia

Caratteri rimanenti: 1500